CHI SIAMO

La ELPA opera nel settore elettrico Industriale e Civile da oltre 20 anni. L’obiettivo primario è fornire un servizio completo al Cliente intervenendo sin dalle prime fasi della progettazione dell’impianto elettrico assicurando la necessaria consulenza tecnica e logistica, eseguendo l’impiantistica a perfetta regola d’arte, fino alla preparazione della documentazione necessaria alle dichiarazioni obbligatorie di legge.
Le competenze e professionalità del personale in organico e dei tecnici che collaborano con ELPA spaziano dall’impianto industriale all’impianto civile, ai sistemi di allarme e rilevazione fumi, agli impianti di illuminazione, sino all’esecuzione di impianti particolari di sicurezza e rilevamento per strutture pubbliche.

Le numerose squadre di addetti opportunamente attrezzate con mezzi di trasporto, sistemi di sollevamento, attrezzature operative e di controllo rendono particolarmente flessibile ed immediato il pronto intervento in caso di necessità o black-out.
La struttura commerciale ed organizzativa è in grado di proporre ed effettuare manutenzioni preventive e programmate agli impianti od intervenire su chiamata del Cliente.
L’ELPA è inoltre in grado di fornire ed installare sistemi di rifasamento e quadri di MT. Le apparecchiature fornite rispecchiano le normative CEI 17-6, IEC 298 DPR 547 del 27/4/95 per l’antinfortunistica. Le realizzazioni consentono l’ottimizzazione dei consumi energetici ristabilizzando il valore medio del Cosf., ed eliminando di conseguenza i sovrapprezzi sulle fatture dell’ente erogatore.
L'ottimizzazione degli impianti di illuminazione, la riduzione dei rischi di black-out, il contenimento dei costi di manutenzione, l’applicazione dei più elevati standard normativi e di qualità richiesti sia nella progettazione che nella realizzazione, l’impiego di materiali qualificati e di primarie marche Italiane ed Internazionali sono garanzie applicate per fornire il massimo servizio al Cliente in ogni fase del rapporto; dallo studio preliminare alla realizzazione e per tutta la vita produttiva dell’impianto.

  • Progettazione

    ELPA sviluppa progetti di impianti elettrici civili e industriali sia per uso proprio che per conto di Aziende terze e Studi tecnici, avvalendosi della collaborazione di periti interni.
    Tutti i progetti sviluppati garantiscono la piena rispondenza alle norme vigenti.

  • Realizzazione

    ELPA realizza installazioni che si distinguono per aspetto estetico, funzionalità e qualità dei materiali utilizzati, avvalendosi di personale qualificato e attrezzature adeguate.

  • Manutenzione

    ELPA esegue manutenzioni ordinarie e straordinarie che si distinguono per rapidità di intervento, ripristino della funzionalità o adeguamento dell’impianto.
    Un controllo periodico dei propri impianti evita problemi legati alla sicurezza e alla funzionalità degli stessi, garantendo inoltre la continuità del rapporto Cliente/Installatore di fiducia.

Comunicazione semplice e diretta

Questo nuovo approccio crea un dialogo fra azienda e clienti, un’azienda dovrebbe dialogare con le persone, rivolgersi a loro per capire le loro necessità e trovare soluzioni ai loro problemi. Questo perché è esattamente ciò che le persone vogliono e cercano in un’azienda: che vada incontro alle loro esigenze e che comunichino con loro in maniera semplice e diretta..
"Dal mio punto di vista, nel nostro lavoro il contatto diretto con il cliente é molto importante, perché insieme a lui vengono sviluppati progetti in base alle sue necessità e poi da noi messi in opera. L'esigenze di stare a passo con i tempi, sta nel fatto che ti da grandi possibilità di evolverti a livello lavorativo e garantire al cliente opportunità progettuali sempre più complete ed moderne."
Passafaro Salvatore, CEO

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Elpa Srl Via Po, 49 – 20015 Villastanza di Parabiago, Milano (IT)
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel (+39) 0331/55.62.06 - Codice fiscale/Partita IVA 10746980159
Designed by AntharesDesign.net

Copyright © 2018 Elpa Impianti Srl. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.